800.91.37.91 | Da mobile: 011.088.78.78

Sistema Energia Italia, società proprietaria del marchio Luce e Gas Italia, diventa una SpA

Luce e Gas Italia Sistema Energia Italia SpA

Continua la crescita di Luce e Gas Italia: dal 27 febbraio 2020 Sistema Energia Italia Srl, società proprietaria del marchio, è diventata una SpA. Un’operazione che serve a rafforzarne il ruolo nel mercato italiano e garantire solidità nell’espansione della rete commerciale.

“L’obiettivo – spiega l’amministratore unico Amedeo Guarneri – è quello di creare un gruppo sempre più ampio, sensibile all’innovazione e che condivida gli obiettivi di sviluppo tecnologico e sostenibilità dei soci fondatori. La crescita del marchio Luce e Gas Italia mira ad aggiungere valore al mercato energetico italiano, incrementando il know-how, le reti di contatti, le relazioni commerciali ed una presenza sempre più vicina al Consumatore.”

Nata nel 2011, Sistema Energia Italia è cresciuta rapidamente e rafforzando la propria attività nel nord Italia. Nel 2019 ha acquisito il marchio Luce e Gas Italia, espandendo la rete commerciale e puntando a far crescere talenti e professionisti del settore energetico. “Abbiamo scelto di puntare su energia 100% rinnovabile e su tariffe semplici e sensibili al mercato, per garantire offerte vantaggiose ed arricchite di servizi di health caring e loyalty benefit. Con questa operazione – prosegue Guarneri – saremo ancora più vicini al cliente ed in grado di fornire consulenza ed assistenza a 360°”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *