800.91.37.91 | Da mobile: 011.088.78.78

Agevolazioni sanitarie su tutto il territorio nazionale con Luce e Gas Italia

Agevolazioni Sanitarie Luce e Gas Italia

Luce e Gas Italia ha da poco lanciato una nuova importante collaborazione con SaluteSemplice, network di health caring che garantisce agevolazioni sanitarie in oltre 7200 strutture convenzionate in tutta Italia.

Secondo le stime, la spesa sanitaria privata in Italia continua a crescere, arrivando a circa 700,00 € per cittadino. Nel 2018 quasi una famiglia su due ha avuto difficoltà economiche per potersi curare.

Grazie a SaluteSemplice, però, è possibile usufruire di agevolazioni su centinaia di prestazioni di medicina, sanità, assistenza, sport, benessere ed estetica.

Card Salute Semplice

Una collaborazione di cui va particolarmente orgoglioso il Direttore commerciale di Luce e Gas Italia, Amedeo Guarneri: “L’obiettivo è quello di estendere i vantaggi indirizzati ai nostri clienti, proponendo servizi di welfare sociale per aiutare singoli e famiglie a non rinunciare a cure mediche di qualità. La card Health&Smile – continua Guarneri – è associabile al contratto di fornitura di energia e permette un accesso prioritario alle strutture convenzionate, garantendo i servizi del privato ai prezzi della sanità pubblica.”

Visite specialistiche, esami di laboratorio, prestazioni odontoiatriche, check-up, occhiali e lenti a contatto, terme e SPA, centri sportivi, palestre, chirurgia estetica, assistenza domiciliare e ospedaliera, case di cura per anziani e tanto altro.

Tramite l’app per smartphone e tablet SALUTESEMPLICE, è possibile selezionare la prestazione richiesta, sfogliare le strutture disponibili sul proprio territorio, consultare i costi e prenotare, riducendo di molto i tempi di attesa rispetto alla sanità pubblica.

Qui tutti i dettagli su Salute Semplice.

Facebook
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram