800.91.37.91 | Da mobile: 011.088.78.78

Luce e Gas Italia entra a far parte del circuito JCard

JCard Luce e Gas Italia

Dal mese di giugno Luce e Gas Italia è una delle nuove attività partner di JCard, il circuito fedeltà che permette di convertire ogni euro di spesa in punti per acquisti successivi.

Una card personale gratuita, un centro commerciale virtuale, un’app per scoprire i negozi nella zona: JCard è un modo concreto per accumulare punti che si trasformano in denaro da spendere nelle attività convenzionate.

JCard Luce e Gas Italia

Nessuna soglia minima: anche un caffè si trasforma in punti!

Facendo acquisti presso qualunque negozio aderente al circuito JCard, l’importo delle spese sarà trasformato in punti (generalmente, ogni euro speso equivale a un punto). Al raggiungimento di 400 punti, si ottiene un buono subito spendibile presso qualsiasi punto vendita convenzionato.

L’offerta di Luce e Gas Italia legata a JCard

Con l’ingresso nel circuito, Luce e Gas Italia aggiunge ancora più valore alla propria offerta. Tutti i membri JCard ottengono subito un buono di 400 punti per ogni utenza domestica e di 1000 punti per ogni utenza business attivate con Luce e Gas Italia. E poi, crediti mensili in base all’energia consumata e l’opportunità di utilizzare i buoni accumulati nell’intero circuito direttamente sulla propria bolletta.

 

Facebook
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *